29 giugno 07.30 Progetto “In.Volo”, domani presentazione al Cesv

Domani, nella sede Cesv di Messina in via n. 7, alle 17.30, il Centro Servizi per il Volontariato di Messina presenta ai volontari il progetto “In. Volo.”

Intervengono il direttore del Cesv, Rosario Ceraolo,  e il dottor Giuseppe Navetta, responsabile regionale di Banca Prossima. E' possibile seguire la diretta dell'iniziativa a Messina, giovedì 30,  all'indirizzo Internet http://www.assome.org/notizie/diretta-tv-su-questo-portale-della-presentazione-del-progetto-in-volo.html, a cura di Assome.org.

Il sostegno ad “In.Volo.”  nasce da un accordo a tre tra Banca Prossima, la prima banca dedicata esclusivamente al , i tre Csv, Centri di Servizio per il Volontariato Siciliano (Cesvop di Palermo, Csv Etneo di Catania e Cesv di Messina), e il Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato in Sicilia (Co.Ge.). L'obiettivo comune dei tre soggetti firmatari dell'accordo è di sostenere e qualificare le organizzazioni di volontariato siciliane, fornendo loro – accanto ai tradizionali servizi di consulenza e formazione – le risorse necessarie per dare continuità alla gestione, fare investimenti e avviare nuovi progetti.

Per informazioni: Cesv, Centro Servizi per il Volontariato di Messina, Via G. La Farina n. 7, tel. 090/6409598, fax 090/6011825, e-mail \n segreteria@cesvmessina.it, www.cesvmessina.it e https://www.progettoinvolo.it/sicilia/index.php.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *