Spadafora, fiamme in appartamento sulla via Nazionale: i Carabinieri mettono in salvo una bambina

inbound1807368395236751937MESSINA. Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio in un appartamento in via Nazionale a  Spadafora, sopra il negozio Follie. Le fiamme sono divampate per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i del per mettere in sicurezza l’area e anche gli uomini della Sezione

Radiomobile dei di Milazzo e delle stazioni limitrofe. Secondo le prime informazioni, proprio i militari avrebbero messo in salvo una bambina utilizzando un carrello elevatore che ha permesso loro di arrivare  al secondo piano. Quindi hanno afferrato la piccola che era in braccio alla madre e sono riusciti a metterla in salvo. Successivamente, sono state evacuate le altre persone presenti nello stabile. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Ingenti i danni all’interno dell’appartamento. Disagi si stanno registrando anche alla normale viabilità.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.