Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Rometta. Un successo il concerto di Capodanno della banda Città di Rometta

banda_citta_di_rometta_siciliansUn vero successo il 20° concerto di Capodanno della storica banda musicale Città di Rometta diretta dal Maestro Stefano Insana. Nella la sala consiliare Pasquale Midiri di Rometta, la banda ha aperto la nuova stagione concertistica 2017 e concluso uno splendido 2016, ricco di soddisfazioni e durante il quale ha festeggiato il 150° anniversario della fondazione. La banda

ha riscosso grande apprezzamento di pubblico, facendosi apprezzare per il ricco repertorio musicale, che ha compreso l’inno di Mameli, diversi brani di Giuseppe Verdi, il medley di Natale e altri pezzi eseguiti impeccabilmente. Il Maestro Insana e i musicisti hanno dedicato due minuti di silenzio a tutte le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Il pubblico entusiasta ha riservato agli artisti tanti calorosi applausi, oltre ai complimenti e alle più alte attestazioni di stima per la grande musica che hanno saputo donare.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.