Rissa tra giovani a Vulcano, scattano sei arresti

Screenshot 20220810 123836 FacebookI Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, sei giovani maggiorenni, per lesioni personali e .

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio ed in particolare nelle aree della movida, all'incrocio tra via Lentia e via Castelli, i Carabinieri della Stazione di Vulcano hanno notato un gruppo di giovani che stavano partecipando ad una rissa. Con l'apporto di altri equipaggi giunti sul posto, i militari hanno ripristinato l'ordine e fermato i giovani. Uno di loro ha riportato lesioni per cui è stato necessario il trasporto in elisoccorso all'ospedale policlinico “Gaetano Martino” di Messina, mentre altri tre sono stati medicati dalla guardia medica dell'isola. Sono scattati pertanto gli arresti, in flagranza di reato, per sei maggiorenni per lesioni personali e rissa ed hanno anche sequestrato un casco utilizzato da uno degli arrestati come oggetto contundente.

Sono in corso indagini per identificare eventuali ulteriori partecipanti alla rissa. Inoltre, nei confronti dei sei arrestati, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno già avanzato la proposta di emissione di idonee misure di prevenzione, quali il foglio di via obbligatorio ed il cosiddetto “daspo Willy”, al fine di vietare loro l' ai luoghi dell'intero Comune di Lipari

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.