#Ragusa. Investe un giovane motociclista a Modica e scappa, denunciato un 64enne

Polizia Rgausa  Modica incidenteNella serata di ieri a Modica, un 64enne ha investito un  motociclista ed è scappato, lasciandolo a terra senza prestargli soccorso. Sono intervenuti immediatamente gli agenti del Commissariato che hanno trovato il giovane ancora per terra.  Il minorenne ha raccontato di essere stato investito da una utilitaria di colore bianco.

Le immediate indagini svolte dalla Polizia hanno consentito di individuare il pirata della strada che nel frattempo aveva avuto cura di sistemare la sua autovettura dentro un garage. Determinante è stato l'ausilio di un testimone, che aveva assistito all'incidente aveva annotato il modello dell'auto e alcuni caratteri della targa.

“Il pirata della strada è stato raggiunto presso la sua abitazione e quando ha sentito bussare alla sua porta, dalla finestra della sua abitazione – spiegano dal Commissariato di Modica – si faceva scappare con i familiari alcune frasi che lo compromettevano”. Gli agenti hanno avuto così la conferma dei loro sospetti, confermati, peraltro, dai segni di danneggiamento riscontrati sull'auto dell'uomo del tutto compatibili con la dinamica del'incidente. Nel frattempo rilevata da una pattuglia dei Vigili Urbani di Modica

L'uomo (di cui sono state rilasciate solo le iniziali S.M.) è stato denunciato per il reato di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale. Nei suoi confronti la Polizia ha proceduto al ritiro della patente di guida.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *