Ragusa. Incendio in un appartamento a Comiso, cinque intossicati

vigili del fuocoIeri, domenica 3 maggio, in tarda mattinata, due agenti del Commissariato di Comiso, in servizio di controllo del territorio, si dirigono in via Erea dove era stato segnalato un incendio.

Uno scaldasonno, infatti, aveva provocato un cortocircuito in un'abitazione dove era scoppiato un incendio. All'interno si trovavano madre e figlia di 90 e 50 anni che, impaurite dalle fiamme divampate in tutta la casa, chiedevano aiuto urlando a gran voce. I poliziotti entrano nello stabile e, con l'aiuto di un trentunenne che passava in dalla zona, salvano le due donne. A spegnere le fiamme sono intervenuti subito dopo i Vigili del Fuoco di Vittoria

A causa delle esalazioni prodotte dall'incendio sono stati tutti ricoverati. Nel pomeriggio uno dei due agenti è stato dimesso, mentre l'altro è rimasto sotto osservazione.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Un pensiero su “Ragusa. Incendio in un appartamento a Comiso, cinque intossicati

  • 22 Maggio 2015 in 12:48
    Permalink

    Formidabili e Eccezionali..!!! Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *