#Ragusa. Controlli serrati in centro a Modica durante la festa di San Giorgio

modicaDurante il fine settimana della Liberazione la Polizia di Stato, a Modica, ha disposto servizi straordinari di del territorio.

Le azioni sono state finalizzate ad intensificare le attività di prevenzione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli predatori ma anche di altre azioni illecite che possano turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Nel corso dei servizi le pattuglie –

spiegano dalla Questura di – hanno battuto a tappeto diverse zone del centro storico della città, in considerazione della notevole affluenza di persone provenienti anche dai comuni limitrofi per assistere ai festeggiamenti di San Giorgio, ma anche dell’immediata periferia di Modica”.

Dalla Questura di  aggiungono che: ” durante l’operazione, sono stati controllati 46 veicoli e oltre 100  persone. Sono state elevate diverse contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada. Inoltre sono state controllate 30 persone sottoposti a misure di sicurezza e a misure di prevenzione“.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.