#Ragusa. Controlli serrati in centro a Modica durante la festa di San Giorgio

modicaDurante il fine settimana della Liberazione la Polizia di Stato, a Modica, ha disposto servizi straordinari di controllo del territorio.

Le azioni sono state finalizzate ad intensificare le attività di dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli predatori ma anche di altre azioni illecite che possano turbare l'ordine e la sicurezza pubblica.

“Nel corso dei servizi le pattuglie – spiegano dalla Questura di Siracusa – hanno battuto a tappeto diverse zone del centro della , in considerazione della notevole affluenza di persone provenienti anche dai comuni limitrofi per assistere ai festeggiamenti di San Giorgio, ma anche dell'immediata periferia di Modica”.

Dalla Questura di Siracusa aggiungono che: ” durante l'operazione, sono stati controllati 46 veicoli e oltre 100  persone. Sono state elevate diverse contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada. Inoltre sono state controllate 30 persone sottoposti a misure di sicurezza e a misure di prevenzione“.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *