#Siracusa. Sorpreso con sei grammi di cocaina, un arresto a Lentini

spaccio_droga1-550Controlli a tappeto della Polizia nel territorio di Siracusa. Un arresto per droga e una per guida senza patente.

“Nel serata di ieri, 27 aprile – spiegano dalla di Siracusa – che gli agenti a seguito di controlli, in attuazione del modello Trinacria, a cui ha preso parte anche personale di altre forze di Polizia, hanno controllato 23  persone e 30 veicoli. Gli agenti di Polizia hanno denunciato un 29enne di Lentini per guida senza patente perché mai conseguita nonché per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale”.

 Nel corso dei servizi agenti di Polizia e militari della Guardia di Finanza hanno il 24enne Cirino Fichera, residente a Lentini già agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina, mezzo grammo di marijuana e 180 euro in contanti.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *