Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Palpeggia una minorenne, arrestato un 34enne ghanese

operazione_notturna_poliziaIeri sera, intorno alle 21, la giovane ha parcheggiato la sua minicar in Piazza per raggiungere la madre e la sorella a pochi isolati di distanza. Ma Agyei, che spesso chiede qualche spicciolo come posteggiatore abusivo, si avvicina all’adolescente.

“La ragazza – spiegano dalla Questura di Palermo – non comprendendo cosa le stesse per accadere, estrae dal portafogli 60 centesimi, porgendoli all’uomo che, secondo quanto

raccontato agli agenti dalla giovane,  le stringe il braccio, la tira a sé e la palpeggia nelle parti intime“.

La minorenne, sconvolta, riesce a liberarsi dalla presa e raggiunge la madre e la sorella che, ignare di quanto accaduto, la aspettavano ad alcune centinaia di metri.

Agyei, letteralmente fuori di sé, minaccia di aggredire anche la madre della vittima che era andata in piazza Florio per chiedere ragione di quanto accaduto alla figlia” – aggiungono dalla Questura.

Ma gli agenti delle Volanti arrestano il ghanese per violenza sessuale su minorenne.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.