Nasconde la droga dietro la lavatrice ma la Polizia lo arresta

DrogaNascondeva 266 grammi di dietro la lavatrice ma la ha individuato il nascondiglio e lo ha arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette Giovanni Aloisi, messinese, classe 1988. “La Squadra Mobile -spiegano dalla Questura di Messina- impegnata in servizi mirati al contrasto dello spaccio, grazie a una perquisizione domiciliare nell'appartamento del venticinquenne, ha rinvenuto e sequestrato 266,3 grammi di marijuana.

Il ragazzo nascondeva la canapa indiana suddivisa in tre sacchetti, ben nascosta nella parte posteriore della lavatrice, tra la parete e la scatola di un detersivo.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, la dottoressa Roberta La Speme, il pusher, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato trasferito nel carcere di Messina Gazzi”.

Sempre per lo stesso reato, detenzione ai fini di spaccio, gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria anche un diciottenne incensurato e un ventiduenne con precedenti specifici, entrambi messinesi.

I due sono stati fermati sabato scorso intorno alle 23.30 in via Alessi e sono stati trovati in possesso di alcuni involucri di marijuana nascosti nelle tasche dei pantaloni. I ragazzi hanno fornito versioni contrastanti e poco chiare rispetto allo stupefacente del quale erano in possesso. Ai due sono stati sequestrati rispettivamente 80 e 20  euro, denaro ritenuto provento di spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *