Milazzo, travolge monopattino e scappa: caccia al pirata della strada

AmbulanzaAncora un incidente lungo la litoranea di con un monopattino coinvolto, stavolta c’è di mezzo anche un pirata della strada. Lo scontro è avvenuto martedì notte all’altezza della “Madonnina”.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbe che una vettura abbia travolto un giovane 20enne sul monopattino, certo è che quest’ultimo è rovinosamente caduto per terra, riportando traumi importanti. Il giovane si ritrova ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo. Il conducente dell’auto non si sarebbe fermato. La dinamica è da ricostruire ancora con certezza ed è per questo che sono stati effettuati i rilievi del caso. Indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo. Utili per risalire alle generalità del pirata della strada potrebbero risultare le riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.