Omicidio a Palermo, identificata la vittima

gun 523052 640 2È deceduto intorno alle 9 di questa mattina, all'ospedale Civico di Palermo, un 45enne, Giuseppe Incontrera, che era stato colpito da tre colpi di pistola nel quartiereZisa di Palermo. Due colpi al torace ed uno alla spalla sono stati fatali. I non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Su quanto accaduto questa mattina nel quartiere della Zisa di Palermo, dove sono stati trovati dei bossoli, indagano i . La sparatoria sarebbe avvenuta in via Imperatrice Costanza, una traversa di via Colonna Rotta. I militari stanno interrogando i residenti nella zona, che raccontano di una violenta lite che avrebbe preceduto la sparatoria.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.