Milazzo, incidente lungo la Panoramica, centauro in ospedale

inbound144299024762452816Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, un pauroso incidente ha sconvolto la tranquilla strada provinciale 72 b “Panoramica” di Capo Milazzo, proprio nei pressi del ristorante Al Mandorlo. I dettagli di questo grave incidente autonomo stanno emergendo gradualmente, ma ciò che è certo è che ha coinvolto un giovane centauro di 39 anni originario di Merì.

Secondo le prime testimonianze, il giovane stava guidando la sua motocicletta, una potente Suzuki GS 750, quando è avvenuto l'incidente. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora oggetto di investigazione. Ciò che sappiamo è che il centauro è stato sbalzato dalla sua , finendo in modo violento contro un muro e poi rovinosamente sull'asfalto.

Immediatamente, gli operatori del servizio di emergenza 118 sono giunti sul luogo dell'incidente e hanno iniziato le operazioni di soccorso. Tuttavia, le condizioni del giovane coinvolto appaiono molto gravi fin dalle prime manovre. Pertanto, è stato necessario trasportarlo d'urgenza al di Messina utilizzando l'elisoccorso.

Nel frattempo, gli agenti della polizia sono giunti sul posto per regolare il traffico e per eseguire i rilievi necessari al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.