Messina, auto in fiamme dopo il bypass Baglio, conducente in salvo

inbound1335741543371394205Ancora una vettura in fiamme lungo  l'autostrada Messina intorno alle 5 del mattino. Un'auto è divampata in fiamme dopo aver superato il Baglio, ma fortunatamente il conducente è riuscito a mettersi in salvo incolume.

Il sinistro è avvenuto all'alba, creando momenti di panico tra i conducenti che percorrevano la strada in quel momento. Il veicolo è improvvisamente andato in fiamme, generando un'enorme colonna di fumo nero.

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e riportare la situazione sotto controllo. Il conducente ha avuto il sangue freddo di agire prontamente, uscendo dall'auto e allontanandosi dal pericolo.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.