Messina, spaccio di sostanze stupefacenti: 45enne condannato

17. Il Tribunale di MessinaI Carabinieri della Compagnia Messina Sud li avevano arrestati, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di di sostanze stupefacenti in concorso.

I Carabinieri della Stazione di Tremestieri a seguito di una perquisizione domiciliare, nella camera da letto, avevano rinvenuto 125 grammi di di tipo marijuana, 15 grammi circa di hashish, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Ieri i giudici del Tribunale di Messina, accogliendo gran parte della tesi difensiva del legale Giovanni Villaroel, hanno assolto la 45enne M.C, mentre è stato condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi il compagno 45enne, S.A. Il Pm aveva invece chiesto la condanna a 1 anno e 8 mesi per la donna.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.