#Messina. Controlli a tappeto dei Carabinieri durante il fine settimana

Carabinieri notteDurante il fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, hanno effettuato una serie di controlli del territorio nel centro cittadino. Denunciate sette persone. Sequestrati un coltello e stupefacenti.

Denunciati per guida senza patente due messinesi di 16 e 38 anni, sorpresi alla guida dei propri scooter e un marocchino di 26 anni, fermato mentre era alla guida di un furgone.
Per lo stesso motivo è stato un 43enne, alla guida di un'auto trovato, inoltre, in possesso di un
coltello a serramanico lungo circa 17 cm che è stato sequestrato.

Un ventenne, che guidava un motorino senza patente, è stato trovato in possesso di due spinelli ed è stato segnalato alla Prefettura.

Nella serata di ieri, inoltre, un 20enne, sorpreso con poco più di un grammo tra marijuana e hashish in auto, si è rifiutato di sottoporsi al drug . Pertanto, oltre ad essere segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe, è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al drug test. L'auto è stata affidata a un conoscente del giovane.

Infine, ancora nella tarda serata di ieri, un 31enne, con un tasso alcolemico superiore a quello stabilito, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Al giovane è stata ritirata la patente  mentre il mezzo è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *