#Messina. ASP 5, la Cisl boccia la nuova dotazione organica

Tonino Genovese, segretario generale Cisl Messina
Tonino Genovese, segretario generale Cisl Messina

Sono state le forti criticità evidenziate sia nei tavoli tecnici che nelle sedute di concertazione a indurre la Cisl a non esprimere parere positivo per l'approvazione della nuova dotazione organica dell' di Messina.

Un approfondimento sulle motivazioni della decisione e la presentazione del dossier elaborato dal sindacato sul fabbisogno della rete ospedaliera sul territorio e dei presidi dell' in provincia di Messina sarà presentato stamane, giovedì 24 settembre alle 9.45 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sede Cisl di Messina alla presenza del segretario generale Tonino Genovese, del segretario generale della Cisl FP Calogero Emanuele e del segretario generale della Cisl Medici Gianplacido De Luca.

A margine della conferenza stampa, saranno presentati anche i temi della Conferenza Organizzativa Programmatica della Cisl Messina che si terrà venerdì 25 settembre alle 15 nel Salone della Borsa della Camera di Commercio.

All'Assemblea Organizzativa parteciperanno il segretario nazionale Gigi Petteni e il segretario generale Cisl Sicilia Mimmo Milazzo. La relazione introduttiva sarà del segretario generale Tonino Genovese, che traccerà un quadro complessivo dell'economia messinese con l'esposizione di numeri, statistiche e ricerche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *