#LegaPro. Chiuso lo svincolo di San Filippo per il derby Messina-Catania dalle 12 alle 18 di domenica

Una notizia inattesa quella che arriva dalla Questura di Messina, che ha ordinato la chiusura dello svincolo di San Filippo in occasione dell'atteso derby di domani tra Messina e Catania, con calcio d'inizio alle 14.30. A causa di questa ordinanza dunque, dalle 12 alle 18, in entrambi i sensi di marcia e sia in entrata che in uscita, i tifosi del Messina dovranno percorrere vie alternative, presumibilmente percorrendo l'autostrada fino a Gazzi per chi viene dalla zona nord della città e fino a Tremestieri per chi arriva dalla zona . Di seguito la nota stampa.

“La partita, valevole per il Nazionale Lega Pro Girone C, è stata giudicata dal Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive come a rischio e, pertanto, misure organizzative per un sereno svolgimento sotto il profilo della sicurezza degli spettatori e dell'ordine pubblico, sono state adottate nel corso di una riunione tecnica tenutasi oggi alla Questura di Messina, alla presenza di delle due società sportive”.

Messina catania 15 11 2015 b
Foto Antonio Maimone

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *