Investe con la moto due ragazzi e fugge, arrestato

posto blocco carabinieri notteInveste due ragazzi e scappa senza prestare soccorso. E' avvenuto questa mattina intorno alle 4 e mezza, quando il 27enne Davide Ciraolo, in stato di ebbrezza come successivamente è stato accertato, ha investito due coetanei in via Consolare Pompea e poi è fuggito.

Ad arrestarlo per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina.

Dalla ricostruzione dei fatti, verso le 4 e mezza della notte scorsa Ciraolo ha investiva prima all'interno di un lido e poi fuori una ragazza di 24 anni ed un giovane di 28 che camminavano a piedi.

Dopo essere scivolato a terra per l'impatto, Ciraolo è fuggito senza prestare alcun soccorso alle vittime del doppio incidente, che hanno riportato lesioni guaribili in meno di una settimana.

Poco dopo la fuga Ciraolo è stato rintracciato dai carabinieri al Pronto Soccorso dell'ospedale Papardo, dove si era recato per farsi medicare le conseguenze della caduta. Durante gli accertamenti effettuati presso il nosocomio, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge, parametro oltre il quale scatta la denuncia penale.

A causa delle ferite riportate, il ragazzo è stato ricoverato nella stessa struttura. Vista la flagranza di reato, Ciraolo è stato arrestato. Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell' il giovane è stato messo agli arresti domiciliari presso l'ospedale in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *