I carabinieri arrestano pregiudicato per spaccio di droga

Arrestato ieri in flagranza di reato dai Carabinieri della di Messina Sud un pregiudicato 40enne. L'accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina.

A finire in manette Francesco De Domenico (Messina, classe 1972), già noto alle Forze dell'Ordine.

Ieri notte i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Sud, hanno sorpreso l'uomo mentre all'interno di casa propria ove risultava agli arresti domiciliari, cedeva una dose di un grammo di sostanza stupefacente del tipo “eroina” ad un 22enne residente nella riviera jonica, che nella circostanza veniva segnalato alla Prefettura di Messina per uso personale di sostanza stupefacente.

I militari, a quel punto, procedevano alla perquisizione domiciliare dell'abitazione dell'uomo, trovando un'altra dose di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e materiale per il confezionamento della stessa.

La sostanza stupefacente rinvenuta, sottoposta a , sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi del caso. De Domenico, dopo le formalità di rito, su disposizione dell'A.G. di Messina, è associato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa di giudizio.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *