Eures, a gennaio nuove selezioni per Eurodisney Paris

eurodisney1Nuove opportunità di lavoro per i giovani che hanno voglia di lavorare all'estero. Anche quest'anno, per la settima stagione consecutiva, per la selezione del personale il Dipartimento dello spettacolo di Eurodisney Paris lavorerà in collaborazione con il servizio Eures del Dipartimento lavoro della Regione Siciliana.

Dal 2005 in poi oltre 2.500 ragazzi siciliani si sono per interpretare i personaggi Disney nelle famose parate parigine del parco alle porte di Parigi. Le selezioni di giovani maggiorenni per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più famosi o partecipare alle parate come ballerini si terranno il prossimo 25 gennaio a Palermo presso la Dancer Broadway in via Lanza di Scalea 386.

Tra i requisiti richiesti la conoscenza fluente della lingua inglese o francese (i colloqui per coloro che supereranno l'audizione saranno svolti solo in lingua), mentre per i ballerini sono richieste nozioni di modern jazz e danza classica, si richiedono dinamicità ed entusiasmo. Saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di animazione.

Le domande dovranno pervenire entro il 7 gennaio 2013, esclusivamente a mezzo e-mail al seguente indirizzo: eures@regione.sicilia.it. I dettagli per partecipare alle selezioni potranno essere scaricati dal sito del dipartimento Lavoro all'indirizzo http://www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures/ ef/sasco.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *