Emergenza tangenziale, venerdì conferenza stampa dei Democratici Riformisti

DR LogoVenerdì 12 alle 11 nella sede di via E. L. Pellegrino la Direzione provinciale dei Democratici Riformisti di Messina incontrerà la stampa per illustrare i punti programmatici che a giudizio dei DR devono divenire prioritari ed entrare nell'agenda delle istituzioni locali, regionali e nazionali anche attraverso una delibera Quadro, assunta dall'intera Giunta del Crocetta e che si traduca in certezze programmatiche e finanziarie per tutti gli attori coinvolti nel salvataggio della Città.

Sarà quindi illustrata una proposta politica, alla presenza dei quadri istituzionali del movimento, per far fronte alla “emergenza Tangenziale”, anche alla luce dell'ultima tragedia che ha interessato un tratto di autostrada divenuta una trappola mortale.

Sull'argomento il capogruppo dei DR Sicilia Beppe Picciolo ha anticipato che proporrà “la riapertura della seconda corsia autostradale in entrambi i sensi di marcia realizzabile con la sospensione del dei mezzi pesante e l'istituzione di navi Ro-Ro su una nuova tratta marittima Messina Palermo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *