Cronaca. Barcellona, in evidente stato di ubriachezza minaccia la ex compagna e aggredisce i carabinieri

Barcellona Carabinieri SiciliansUna lite in casa fra ex coniugi si è verificata in via Trento nella serata di ieri, e per dirimerla due carabinieri della stazione di Barcellona Pozzo di Gotto sono rimasti feriti. È successo quando uomo di 37 anni, A.S., in evidente di ubriachezza, ha inveito pesantemente contro la moglie.
I Carabinieri, arrivati sul posto a seguito di una segnalazione, sono riusciti a frapporsi tra i due. Il 37enne si è scagliato contro di loro: ne è nata una colluttazione, dove alla fine è stato neutralizzato e portato via. I militari hanno riportato  guaribili in 5 giorni.

L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e . Per lui nel corso della notte si sono resi necessari controlli medici presso gli ospedali di Barcellona e Milazzo.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *