#Catania. Utilizzava il figlio dodicenne per spacciare, un arresto ad Acireale

volante catania PoliziaUn trentaduenne agli arresti domiciliari utilizzava il figlio per spacciare. Ma gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale in servizio di controllo del territorio lo hanno sorpreso in flagranza. Scattano le manette per Santo Fisicaro.

“L' utilizzava il figlio dodicenne per gestire i contatti all'esterno della sua abitazione con gli acquirenti – spiegano dalla Questura di Catania – il minore, dopo aver ricevuto su strada la richiesta della droga, rientrava a casa dal padre che gli forniva la dose da vendere”.

In uno di questi viaggi i poliziotti hanno intercettato il ragazzino al momento dell'ingresso a casa e, facendo irruzione nell'abitazione, hanno sorpreso Fisicaro in possesso di 26 grammi di , pronta ad essere smerciata.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *