#Catania. Rubano profumi alla Coin, ma sono state bloccate dalla vigilanza

polizia-volante-2Avevano razziato gli scaffali del reparto profumeria della Coin in via Etnea, ma sono state bloccate dalla vigilanza. Sono scattate ieri, intorno alle 11 e 40, le manette per una 37enne, mentre la complice, minorenne e non imputabile, è stata affidata alla famiglia.

Abili e organizzate in ogni minimo dettaglio le ladre arrestate ieri mattina dagli agenti delle Volanti. Le due aprivano le scatole esterne della merce, munite di sistema antitaccheggio, e ne nascondevano i tubetti e le boccette nelle loro buste della spesa. Ma, il di sicurezza del grande magazzino le ha bloccate e perquisite all'uscita del trovando nelle borse creme, trucchi, e profumi, per un valore di 342 euro.

I poliziotti, avvisati dai vigilantes, sono intervenuti arrestando la 37enne, pregiudicata per ricettazione, che dovrà rispondere di furto aggravato. Il Pubblico ministero di turno ha convalidato l'arresto, disponendo, però, l'immediata liberazione della donna.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *