#Catania. Rubano l’automatico di una parafarmacia, arrestati

PoliziaNella tarda serata di ieri, gli agenti  delle Volanti della Questura di Catania hanno  sorpreso, intorno alle 23, transitando in  via Monti Sicani a Etneo, periferia di Catania,  due individui intenti a caricare su un'auto un distributore automatico, che avevano appena divelto da una parafarmacia. I poliziotti hanno bloccato i due, un trentaseienne e un minore, e dopo la  perquisizione del veicolo, hanno scoperto gli arnesi utilizzati per lo scasso.

Il trentaseienne catanese S. N. è arrestato per furto aggravato in concorso e, su disposizione del Pubblico ministero, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il minore è indagato in stato di libertà.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *