#Catania. Consegna un chilo di cocaina ma la Polizia lo controllava, due arresti

pattuglia-operazione-mobile
immagine di repertorio

Un corriere della droga consegna una busta con oltre un chilo di cocaina, ma era sotto controllo degli agenti della Squadra Mobile di Catania. Scattano le manette  per il 49enne Salvatore Longo e per il 38enne Carmelo Parisi entrambi accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella mattinata di ieri, agenti della sezione Antidroga della Mobile notano nella zona di Gelso Bianco una BMW X5 con un uomo a bordo, poi identificato come Longo, che, forse perché non conosceva i luoghi, procedeva in maniera incerta.
I poliziotti insospettiti seguono l'auto a distanza, fino a quando si ferma. A questo punto il conducente scende e consegna una busta Parisi e gli agenti fermano i due.
All'interno della busta c'era un panetto di cocaina per un peso complessivo di 1 chilo e 150 grammi. Mentre all'interno della BMW c'erano oltre 30 mila euro.

Gli agenti della Mobile sequestrano inoltre, una patente di guida con la foto di Longo le generalità di un altro soggetto e una placca con la scritta International Police Association accompagnata da un documento con la foto di Longo.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati accompagnati presso il carcere di Catania piazza Lanza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *