Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. A Etnafiere il 19esimo Salone dell’auto e della moto

19esimo salone auto Catania

Corridoi stracolmi di visitatori, dall’apertura delle porte fino a sera a Etnafiere. Si è concluso oggi Expocar 2015. Il 19esimo Salone dell’Auto e della Moto di Catania, aperto venerdì 15 maggio, è stato un successo.

Appassionati, collezionisti, curiosi, acquirenti attenti alla ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ma anche tante donne e bambini. Perché è assolutamente da sfatare il mito che il mondo dei motori appassioni solo gli uomini.

style="text-align: justify;">Tantissime famiglie in giro per i corridoi tra auto,  moto da sogno, berline, citycar e scooter. E  all’ingresso di Etnafiere  le ferrari del Club di Palermo Gilles Villenueve.

Le Ferrari del Club di Palermo“Questo risultato – spiega Enzo Messineo, organizzatore di Expocar 2015 e direttore generale di Euro Eventi – vincente da tutti i punti di vista, è il risultato di tutti noi: di una squadra unita e compatta, con un obiettivo comune, offrire al pubblico siciliano un Motor Show di alto livello.Numerosi i complimenti che ci sono giunti da più parti, non solo istituzionali ma anche dagli addetti al lavori e soprattutto dal pubblico: il vero e proprio ago della bilancia del nostro successo! Domani, quando i riflettori saranno spenti, inizieremo a lavorare per un ventesimo compleanno di Expocar indimenticabile”.

Condividi:

Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians.

ISCRIVITI SUBITO

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.