#Catania. A Etnafiere il 19esimo Salone dell’auto e della moto

19esimo salone auto Catania

Corridoi stracolmi di visitatori, dall'apertura delle porte fino a sera a Etnafiere. Si è concluso oggi Expocar 2015. Il 19esimo Salone dell'Auto e della Moto di Catania, aperto venerdì 15 maggio, è stato un successo.

Appassionati, collezionisti, curiosi, acquirenti attenti alla ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ma anche tante donne e bambini. Perché è assolutamente da sfatare il mito che il mondo dei motori appassioni solo gli .

Tantissime famiglie in giro per i corridoi tra auto,  moto da sogno, berline, citycar e scooter. E  all'ingresso di Etnafiere  le ferrari del Club di Palermo Gilles Villenueve.

Le Ferrari del Club di Palermo“Questo risultato – spiega Enzo Messineo, organizzatore di Expocar 2015 e direttore generale di Euro Eventi – vincente da tutti i punti di vista, è il risultato di tutti noi: di una squadra unita e compatta, con un obiettivo comune, offrire al pubblico siciliano un Motor Show di alto livello.Numerosi i complimenti che ci sono giunti da più parti, non solo istituzionali ma anche dagli addetti al lavori e soprattutto dal pubblico: il vero e proprio ago della bilancia del nostro successo! Domani, quando i riflettori saranno spenti, inizieremo a lavorare per un ventesimo compleanno di Expocar indimenticabile”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *