#Caltanissetta. Spaccia a villa Cordoba, denunciato richiedente asilo 19enne

Polizia_rapinaContinuano incessanti i controlli antidroga degli agenti delle Volanti a villa Cordova. La Polizia ha denunciato un 19enne richiedente politico, cittadino del Gambia, per detenzione e cessione di stupefacenti e segnalato al Prefetto un nisseno 38enne pregiudicato per uso di stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Volanti, nel corso dei consueti e ormai quotidiani controlli, pattugliando il vialetto laterale che costeggia via Cavour, notano due giovani appartati. Uno dei due estrae dalla tasca dei pantaloni un involucro e lo passa all'altro che in cambio gli consegna una banconota.

A questo punto, gli agenti bloccano immediatamente l'acquirente e, dopo un breve inseguimento appiedato, anche lo spacciatore che aveva accennato un tentativo di fuga.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *