#Siracusa. Prostituzione sulla statale 385, la Polizia effettua controlli a tappeto

Polizia-controlli-prostituzione (2)Controlli a tappeto a Lentini. La Polizia ha effettuato un controllo straordinario del territorio mirato al contrasto del fenomeno della prostituzione, sopratutto lungo la Statale 385 di Palagonia.

Dalla Questura di Siracusa spiegano che gli agenti del di Lentini durante l'operazione, a cui ha preso parte anche personale del Reparto prevenzione crimine di , hanno identificato 18  persone e controllato 7 veicoli.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno notato tre cittadine romene sedute sul ciglio della Strada Statale. Dal controllo effettuato una è risultata destinataria di un decreto di allontanamento emesso il 27 marzo dal Prefetto di Catania e pertanto la sua posizione è al vaglio dell'Ufficio Immigrazione.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *