#Catania. Un chilo e mezzo di hashish in auto, due arresti a San Giorgio

Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Avevano un chilo e mezzo di hashish in , i poliziotti dell'Antidroga li fermano. Scattano le per il 53enne Salvatore Santitto e il 22enne Salvatore Grasso.

Durante un controllo di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga disposta dal questore Marcello Cardona, gli agenti della Squadra Mobile di  hanno fermato a San Giorgio i due pregiudicati a bordo di una Citroen C2. All'interno dell'auto c'erano quindici panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e mezzo.

La perquisizione è stata estesa all'abitazione di Grasso, dove sono stati trovati 40 grammi di cocainaun bilancino di precisione e sostanza da taglio.

Dopo le formalità di rito, entrambi gli arrestati sono stati accompagnati  presso il carcere di piazza Lanza a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *