#Caltanissetta. Nascondeva 600 grammi di hashish, arrestato 19enne aGela

Immagini di repertorio
di repertorio

Nascondeva hashish in un'edificio abbandonato che aveva in parte occupato. Ma, nel pomeriggio di ieri, insospettiti da un insolito via vai all'interno dello stabile, i poliziotti del Commissariato di Gela lo hanno perquisito e hanno trovato la droga.

“Al secondo piano dell'edificio disabitato di proprietà delle Ferrovie dello Stato – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – in via Madonna del Rosario, zona frequentata da spacciatori e già teatro di arresti, gli agenti identificano il diciannovenne Orazio Davide Faraci. Il giovane, con precedenti di polizia per detenzione e spaccio di , aveva abusivamente occupato alcune stanze”.

Durante la perquisizione i poliziotti trovano sei panetti di hashish per un peso complessivo di circa 600 grammi, un taglierino ancora intriso di sostanza, un bilancino di precisione, due buste con 00 euro in banconote di diverso taglio e un involucro contenente presumibilmente mannite, sostanza utilizzata per tagliare la cocaina.

E così, Faraci è stato  per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato presso la casa circondariale di Gela a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *