#Barcellona. Violento incidente in via Milite Ignoto, donna in codice rosso in ospedale

Barcellona incidente Sicilians 1Violento incidente intorno alle 12.30 all'incrocio tra la via Milite Ignoto e la via degli Artigiani. Per cause ancora da chiarire una e una Fiat Punto si sono scontrate. Nell'impatto la conducente della Panda ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Cutroni Zodda,  dove è in attesa di effettuare una TAC. Ferite lievi invece per l'uomo alla guida della Punto. Ingenti i danni alle auto. Traffico in tilt in zona.

Aggiornamento 15.27

La TAC effettuata al Cutroni Zodda di Barcellona ha escluso complicazioni a livello cerebrale. La donna, che nell'impatto si è fratturata il setto nasale, è stata trasportata in ospedale a Milazzo per ulteriori cure.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *