Barcellona PG, tragedia in via Benedetto Croce: muore giovane donna

AmbulanzaIn una tragica vicenda che ha scosso la città di Barcellona nella tarda mattinata, una giovane donna di 25 anni di nazionalità albanese,  Ambra Seferi, è precipitata dal terzo piano di un appartamento situato in Via Benedetto Croce. Purtroppo, la vittima ha perso la vita prima di poter essere trasportata al pronto soccorso del Fogliani di Milazzo.

Al momento, le circostanze esatte che hanno portato a questo drammatico incidente rimangono da chiarire. Le autorità locali sono al per condurre un'indagine accurata al fine di comprendere appieno gli eventi che hanno preceduto la caduta della giovane, trovata nel pozzo luce. Si spera che l'indagine possa gettare luce sulla dinamica dell'incidente e fornire risposte alla comunità e ai familiari della vittima. In momenti come questi, è fondamentale rispettare la privacy della famiglia e attendere i risultati dell'indagine prima di trarre conclusioni definitive.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.