Barcellona PG, sassi contro le vetrate del palazzetto Aia Scarpaci: è “caccia” ai vandali

inbound2253296275627987442Nella notte scorsa, il Pala Sport Aia Scarpaci di Barcellona Pozzo di Gotto è stato teatro di un vergognoso atto vandalico, con ignoti che hanno preso di mira la struttura, danneggiando i vetri circostanti.

L'incidente è avvenuto nel cuore della notte, quando individui sconosciuti hanno lanciato sassi contro il Pala Sport Aia Scarpaci, causando danni ai vetri della struttura. Questo gesto irresponsabile non solo ha compromesso l'estetica dell'edificio, ma ha anche sollevato preoccupazioni per la sicurezza dell'area.

I gestori della struttura hanno constatato il grave episodio oggi e con i tecnici stanno valutando l'entità dei danni e le forze dell'ordine stanno avviando le indagini necessarie per identificare i responsabili di questo atto di vandalismo. Utili a tal fine potrebbero risultare le riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. La sicurezza del Pala Sport Aia Scarpaci è stata intensificata per prevenire ulteriori incidenti e garantire la protezione della struttura.

In attesa degli sviluppi delle indagini, la città si unisce nel condannare fermamente questo atto vandalico e spera che i responsabili siano identificati e assicurati alla giustizia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.