Tragedia a Capo d’Orlando, incidente mortale sulla SS113

AmbulanzaUn grave incidente ha sconvolto la tranquillità di Capo d'Orlando sulla SS113, poco dopo lo svincolo di San Gregorio. La strada è attualmente chiusa, interdetta al traffico veicolare, a seguito di un impatto che ha coinvolto quattro .

Secondo le prime informazioni disponibili, uno dei veicoli coinvolti ha preso fuoco, generando fiamme alte e visibili anche a distanza. La vittima di questa tragica situazione è il conducente di un'auto Audi, viaggiante in direzione Messina. Nonostante i tempestivi soccorsi, per il conducente non c'è stato nulla da fare, perdendo la vita nel violento sinistro.

Le autorità locali sono al lavoro per comprendere le dinamiche esatte dell'incidente e garantire la sicurezza sulla strada. La temporanea chiusura della SS113 è stata necessaria per consentire le operazioni di soccorso e di indagine, mentre i dettagli dell'accaduto vengono accuratamente esaminati.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.