Barcellona PG – La Corda Fratres dona al comune due vetrine con oltre 1500 libri

Approvata dall', su input dell'assessore alla cultura Viviana Dottore, delibera di giunta con cui vengono accettate delle donazioni di due vetrine con oltre 1500 libri in esse contenuti da parte dall'associazione culturale Corda Fratres di Barcellona Pozzo di Gotto.
Una donazione che sarà
destinata alla Biblioteca comunale “Nannino – Di Giovanni” di via Regina Margherita ed i testi saranno messi a disposizione degli utenti dopo che saranno tutti catalogati. “Ringraziamo la Corda Fratres per la donazione – afferma l'assessore Dottore– che arricchisce il patrimonio letterario della biblioteca comunale. Il avrà adesso cura di catalogare il materiale, per poi consentirne la consultazione a chi ne farà richiesta”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *