Barcellona PG, forze dell’ordine e volontari continuano a cercare l’anziano scomparso dal 4 agosto

PaoloCatanesi sicilians
Paolo Catanesi

MESSINA. Ancora nessuna traccia di Paolo Catanesi, il 79enne di Barcellona Pozzo di Gotto scomparso da venerdì scorso. Le forze dell'ordine stanno battendo palmo a palmo la città e le zone circostanti. A dare una mano anche tanti volontari, partecipi delle ore di angoscia che sta vivendo la famiglia dell'anziano.

Le ricerche di Paolo Catanesi vanno avanti senza sosta. L'ultimo contatto con i familiari risale al 4 , poi il silenzio inspiegabile.

La mattina di quattro giorni fa l'anziano è uscito da casa verso le 11 e da quel momento sembra svanito nel nulla. Al momento della scomparsa indossava una camicia grigia, un pantalone marrone, un cappello blu e scarpe blu. È stato ripreso da alcune telecamere installate in zona mentre camminava sul ciglio della strada, poi non c'è più alcuna immagine che lo riprenda.

Dopo la denuncia dei familiari alle forze dell'ordine, l'allarme è stato dato anche sui social, con un tam tam che ha coinvolto migliaia di persone pronte ad aiutare la famiglia Catanesi.