#Barcellona. Incidente tra auto e vespa, coinvolto ex consigliere comunale

AmbulanzaIncidente verso le 13.10 sul ponte Longano, all'incrocio tra la via G. Spagnolo e la via Don Bosco.

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, una Seat Ibiza e una Vespa, condotta dall'ex consigliere comunale Antonio Aliberti, si sono scontrate.

Aliberti, che indossava regolarmente il casco, ha riportato qualche lieve ferita. Illeso invece il conducente dell'auto. Per diversi minuti il ha registrato rallentamenti in zona.

Aggiornamento delle 17.45

Solo qualche escoriazione, collare per 12 giorni e dolori in tutto il corpo per l'ex consigliere Aliberti, che è stato curato e refertato all'ospedale Cutroni Zodda. Nell'impatto ha sbattuto la testa e la spalla, ma il casco è stato fondamentale per evitare conseguenze ben peggiori.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *