Arrestate a Lipari madre e figlia per spaccio di droga

Droga sequestrataI della Stazione di Lipari, agli ordini del Luogotenente Francesco Villari, stavano monitorando da molto tempo i movimenti di due donne di Lipari, che si sospettava vendessero droga sull'isola. In manette Immacolata Saporita (1959) e Caterina Cincotta (1992, già nota alle forze dell'ordine), madre e figlia, entrambe di Lipari.

Ad insospettire i militari, nei giorni precedenti, era stato un continuo andirivieni di persone da un'abitazione su Marina corta, soprattutto durante la notte. Così i militari della Stazione, al termine di una serrata attività investigativa, ieri notte hanno deciso di fare irruzione in quell'appartamento su Marina corta.

Allertata dai rumori, una delle due sospette pusher ha raccolto parte dello stupefacente e lo ha nascosto  in un sacco dell'immondizia già pieno di rifiuti, ha tentato di uscire di casa fingendo di dover buttare la spazzatura.

I carabinieri però, che avevano circondato l'edificio, l'hanno bloccata immediatamente. Al termine della perquisizione domiciliare i militari dell'Arma hanno trovato e sequestrato 100 grammi di marijuana in parte già divisa in dosi, due bilancini di precisioni e diverso materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente.

Lo stupefacente e il materiale da confezionamento e spaccio sono stati sequestrati, mentre le due pusher sono state arrestate in flagranza di reato per possesso di stupefacente ai fini di spaccio e messe agli .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *