#Naso. Incidente in contrada Munafò, grave il centauro

AmbulanzaLe sue condizioni sono gravi, ma non è a rischio di vita il pizzaiolo 32enne di Naso, A. T., che in tarda mattinata ha avuto un in contrada Munafò, nei pressi del cimitero.

L'uomo, che è stato ricoverato al Policlinico di Messina, era alla guida di una Honda Hornet. Stava rientrando a casa dal lavoro e stava procedendo sull'arteria che collega la Strada Statale 116 con la frazione di Ponte Naso.

Sull'incidente indagano i carabinieri della Stazione di Naso. Dai primi rilevamenti pare che il pizzaiolo abbia perso il controllo della moto, forse per un guasto meccanico, e che abbia avuto un impatto sull'asfalto.

Ai soccorritori è stato subito chiaro che le sue condizioni erano molto gravi ed è stato immediatamente chiamato il 118, che ha inviato un elicottero al campo sportivo di Naso, dove nel frattempo A. T. era stato trasportato in ambulanza.

Sposato e padre di due figli, il pizzaiolo lavora in un locale di Gliaca di Piraino, a pochi chilometri dal luogo dell'incidente stradale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *