13 novembre 08.13 UDC, Bonfiglio e Morano eletti segretario e presidente cittadino

Il consigliere provinciale di Messina dell'Udc, Biagio Bonfiglio, e l'ex Giuseppe Morano, sono stato eletti, per acclamazione, rispettivamente segretario e presidente cittadino dell'Unione di Centro.
L'elezione e' giunta alla fine di un'affollatissima assemblea comunale dell'Udc messinese, alla quale hanno partecipato il capogruppo del partito al Senato e coordinatore siciliano, il senatore Gianpiero D'Alia; l'onorevole , parlamentare Udc all'Assemblea regionale siciliana; i capigruppo centristi al Comune di Messina, Bruno Cilento e Mario Rizzo; il coordinatore provinciale Matteo Francilia; il presidente del coordinamento provinciale, Giorgio Muscolino e, tra gli altri, la rappresentante provinciale Pari Opportunita' dell'Unione di Centro, Assunta Massaro ed i coordinatori Giovani, Paolo Alibrandi (coordinatore regionale) e Carlo Vermiglio (coordinatore provinciale di Messina).

Nel corso del dibattito è stato anche eletto il comitato cittadino, composto da 140 esponenti che, in base alle loro competenze, saranno organizzati nei diversi dipartimenti all'interno del partito cittadino.

“Con Messina – commenta a margine dell'assemblea  il presidente provinciale Giorgio Muscolino – stiamo completando i nuovi organigrammi del partito nei principali centri. Cio' a testimonianza di un lavoro capillare fatto sul territorio, utile per il consolidamento e la crescita futura dell'Unione di Centro”. Il fine di assemblee Udc, prosegue stamane a Lipari, 
alle 10 all'hotel ‘La Filadelfia' e a Piazza Armerina (Enna) alle 10.30, nei locali del ‘Parco Hotel Paradiso'. A Piazza Armerina, insieme ai dirigenti locali del partito, prevista la presenza del deputato regionale dell'Unione di Centro, Nino Dina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *