10 aprile 07.30 Stamane nuova sessione del Consiglio comunale

foto8Il Consiglio comunale, tornato a riunirsi ieri per l'avvio di una nuova sessione consiliare, dopo lo slittamento di un'ora dell'inizio dei lavori per la mancanza del numero legale, ha votato con esito (venticinque favorevoli, nessuno contrario e nessun astenuto) un ordine del giorno (primo firmatario il consigliere Domenico Guerrera) col quale si impegna l'Amministrazione Comunale a “revocare la determina relativa alla procedura per l'assegnazione di spazi di sosta personalizzati per invalidi in zone ad alta densità di , sopprimendone la tassa, con l'obiettivo di consolidare il principio di equità sociale nei confronti delle persone affette da disabilità”.

Successivamente l'Aula ha accolto la richiesta di prelievo del provvedimento di revoca della deliberazione del Consiglio comunale n. 21 dell'undici marzo 2011 relativo a Feluca, sospendendone poi la trattazione.

Il Consiglio ha quindi richiesto il prelievo della proposta deliberativa di istituzione del mercato per la vendita diretta di prodotti agricoli nell'area pedonale di piazza Lo Sardo tutte le domeniche di ogni mese, ma sulla votazione è caduto il numero legale e la è stata aggiornata a questa mattina alle 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *