#Trapani. In arrivo i bollettini della TARI, la tassa sui rifiuti

TARIIl Comune di Trapani informa la cittadinanza che tramite la ditta Sistem Card Informatica sta provvedendo alla distribuzione degli avvisi di pagamento della  2014.

Le due rate di acconto, in scadenza la prima il 30 novembre 2014 e la seconda il 16 gennaio 2015, sono state calcolate con le della TARES, ognuna nella misura del 25% di quanto dovuto nel 2013.

Successivamente sarà calcolato l'importo della TARI per l'anno 2014 sulla base della tariffe deliberate dal Consiglio comunale.

Da tale importo saranno detratti gli acconti (1^ e 2^ rata ) e l'importo dovuto a saldo sarà suddiviso in ulteriori due rate (3^ e 4^ rata) in scadenza rispettivamente il 16 febbraio e il 16 aprile 2015. Gli avvisi e i modelli di pagamento per la terza e la quarta rata saranno inviati successivamente.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *