#Trapani. Denunciata un’automobilista perchè esponeva il pass invalido falso
Ancora una brutta storia di inciviltà, ennesimo pass invalido falso. La Polizia municipale di trapani ha denunciato una automobilista che aveva parcheggiato nella zona a traffico limitato senza alcuna autorizzazione con la sola esposizione di un contrassegno H falsificato.
Il pass invalido falso era esposto sul cruscotto dell'auto ed era stato falsificato anche nella forma e nelle dimensioni.
L'intervento è stato eseguito nel centro storico dalla Polizia Municipale nell'ambito dei controlli sul territorio che sono stati particolarmente intensificati a seguito di precise direttive al Comandante della Polizia Municipale, Biagio De Lio, da parte del Sindaco Vito Damiano.
L'auto era stata rimossa dal carro attrezzi perché era parcheggiata nella zona a traffico limitato senza alcuna autorizzazione, con la sola esposizione del contrassegno falsificato.
Il contrassegno H viene rilasciato per permettere a chi ha difficoltà di deambulazione di poter sostare nelle apposite zone individuate dall'amministrazione comunale.