Terme Vigliatore, incidente in via Marchesana, morto un cavallo

IMG 20230913 WA0002Una tragica collisione si è verificata lungo il lungomare di Marchesana. Nel sinistro, un cavallo è rimasto ucciso, mentre una vettura Suzuki Vitara ha subito danni significativi.

L'incidente ha avuto luogo in circostanze ancora sotto indagine, ma sembra che il cavallo abbia improvvisamente attraversato la , entrando in collisione con la Suzuki Vitara che viaggiava lungo quella strada costiera.

Purtroppo, nonostante gli sforzi per soccorrere il cavallo e per limitare i danni alla vettura, l'animale ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell'impatto. L'incidente ha causato danni considerevoli alla Suzuki Vitara, che è stata gravemente danneggiata nella parte anteriore. Sul posto la Croce Rossa e gli operatori del 118 hanno soccorso la alla della vettura.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente gli operatori del servizio di emergenza e le forze dell'ordine per gestire la situazione e condurre le indagini. La priorità era garantire la sicurezza delle persone coinvolte nell'incidente e degli altri utenti della strada.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.