Terme Vigliatore, i Carabinieri arrestano 24enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Screenshot 20220727 091753 GalleryI Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore guidati dal Maresciallo Antonino Sottile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne tunisino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.
Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio nel comune di Terme Vigliatore, i Carabinieri hanno notato dei movimenti sospetti del 24enne, tanto da indurre i a ritenere che lo stesso potesse detenere sostanza stupefacente all'interno della propria abitazione. I militari hanno dunque predisposto uno specifico antidroga effettuando una perquisizione domiciliare nell'abitazione.
All'interno dello stabile, in un armadio, sono stati rinvenuti complessivamente 570 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in tre buste ed altrettante dosi già suddivise in confezioni da due grammi. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione e circa 3.000 euro in contanti.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.
All'esito delle formalità di rito, il 24enne è stato ristretto nella casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.