Spintoni, pugni ed insulti, rissa notturna a Barcellona Pozzo di Gotto

inbound1071676993749865525Spintoni, pugni ed insulti: nottata decisamente movimentata lungo la via Operai. Protagonisti dell’accaduto – secondo le prime informazioni – alcuni soggetti stranieri. La vicenda è ancora tutta da ricostruire, ma le prime voci dei testimoni fanno sapere che quattro- cinque uomini avrebbero inveito contro un soggetto, colpendolo con ferocia più volte,

per delle cause ancora ignote. Un quattro-cinque contro uno andato in scena poco prima delle due. Alcuni segni dello “scontro” sono rimasti visibili nell’arredo urbano e in alcune auto parcheggiate, andate danneggiate.

All’arrivo dei carabinieri delle Sezioni Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Patti e della stazione di Castroreale, i soggetti coinvolti nella rissa hanno fatto perdere le loro tracce. Sono in corso indagini per cercare di ricostruire tutte le fasi della vicenda. Utile potrebbero risultare i numerosi sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.