San Filippo del Mela, incendio nel corso della notte in via Alighieri

inbound4828687631010746380Nella notte, i del Comando di Messina sono stati chiamati in azione intorno alle ore 2:30 per fronteggiare un incendio che si era sviluppato in via Alighieri a San Filippo del Mela.

La squadra, proveniente dal distaccamento di Milazzo, ha prontamente risposto all'emergenza con veicoli attrezzati, tra cui aps e pick-up con modulo. Grazie alla loro rapida risposta, sono riusciti a domare le fiamme e a bonificare l'area coinvolta. Per garantire un supporto idrico adeguato, dalla Centrale è stata inviata un'autobotte in rincalzo alla squadra.

Purtroppo, l'incendio ha causato la distruzione di un'autovettura, due scooter, suppellettili e legname. Tuttavia, il personale dei Vigili del Fuoco è intervenuto prontamente per mettere in sicurezza una seconda autovettura.

L'operazione di soccorso si è conclusa alle prime luci dell'alba con la messa in sicurezza dell'area. Al momento, le cause dell'incendio sono ancora da accertare.

È da sottolineare che oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri per coordinare le attività e garantire la sicurezza della zona.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.